Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Le ragazze migliori sfilano a Sarnonico per Miss Italia

Sarnonico (Trento) - Anche quest’estate il Comune di Sarnonico, riconferma l’appuntamento con il Concorso Nazionale Miss Italia. Questa domenica, 21 luglio, nell’accogliente area dedicata alle attività sportive di Sarnonico, per il 20esimo anno verrà eletta Miss Sarnonico.

La sfilata delle candidate al titoli, accenderà i riflettori a partire dalle 21, grazie alla collaborazione del Comune di Sarnonico e della Proloco e di numerosi sponsor locali, e vedrà sfilare molte ragazze, tra i 17 e i 30 anni, tutte residenti in Trentino Alto Adige, pronte a mettersi in gioco per riuscire a portare a casa la corona e il diritto di accedere alle Finali regionali.

Ad aprire la serata sarà la frizzante sigla, in cui le miss si proporranno alla giuria ballando, per poi proseguire con la sfilata con il loro abito da sera e con il nuovo outfot sportivo Givova per la parte dedicata alla votazione.
Sempre molto atteso è il momento di gioco con i più piccoli, che si sfidano a suo di sfilate e che con la loro simpatia e spontaneità, sapranno strappare sorrisi ed applausi al pubblico.
Durante la serata le ragazze, curate nel look dalla professionalità dello staff del Salone Michela Style di Largaiolli Michela Dimaro. Salone Hair Studios di Paola Foldi Bolzano per il marchio Framesi, nuovo marchio entrato nella famiglia di Miss Italia.

Miss Sarnonico, oltre alla corona Miluna vincerà numerosi premi offerti dai vari sponsor e assieme alle altre 5 ragazze elette dalla giuria, staccherà il biglietto per le finali regionali, che si terranno a partire dall’7 agosto ad Andalo. A seguire il 9 agosto Fiera di Primiero, 13 agosto San Leonardo in Passiria, il 16 agosto a Folgaria e a Bressanone, in Piazza Duomo, domenica 18 agosto.


Madrina della serata sarà Alexia Quaglia, 19 anni di Bolzano, ballerina progessionista che la giuria aveva eletto Miss Sarnonico l’este scorsa.
Alessia dopo il successo di Sarnonico ha proseguito arrivando alle prefinali nazionali con il titolo di Miss Sudtirol. Molto ambiziosa e preparata, studia per entrare nei corpi di ballo più importanti d’Italia.

Il tour 2024 in Trentino-Alto Adige prevede i i seguenti appuntamenti delle selezioni provinciali: prossimo appuntamento martedì 23 agosto al Bar alla Spiaggia Campolongo, sabato 27 luglio a Pinzolo, martedì 30 luglio a Canazei, mercoledì 31 luglio ad Arco e domenica 4 agosto a Spormaggiore.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata come sopra scritto, nuovamente in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto.

In questa, che sarà la serata più importante ed attesa, voluta dalla Associazione Turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della Regione, che prenderà la corona di Michela Andreatta, e che per un anno intero veicolerà la bellezza della Regione in tutta Italia.

Le iscrizioni sono aperte e gratuite fino a metà agosto per tutte le ragazze dai 17 ai 30 anni di nazionalità o cittadinanza italiana, dando loro l’opportunità di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero trarne anche ottime possibilità lavorative. info@soleoshow.com 0461.239111
Ultimo aggiornamento: 21/07/2024 20:52:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE