MONNO (Brescia) - Si perde durante un'escursione al Mortirolo,recuperata dai vigili del fuoco del distaccamento di Edolo. Nelle prime ore del pomeriggio è stato lanciato l'allarme per una ragazza dispersa durante una gita nei boschi di Monno.
Sul posto si è portata una squadra dei vigili del...