Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Boario, apertura prolungata del Parco delle Terme. Ziliani: “Ricco cartellone”

domenica, 9 giugno 2019

Darfo Boario – Da oggi il Parco delle Terme di Boario osserverà l’orario estivo, con apertura prolungata dalle 8 alle 19 e diverrà un punto di riferimento per residenti della Valle Camonica e turisti. Numerose sono le novità della stagione 2019 con una serie di eventi quotidiani, musica e attrazioni, dal Cabaret di Zelig e Colorado fino al rapper Emis Killa che il 13 luglio sarà sotto la Grande Vela.

“E’ una stagione ricca – spiega Adelino Ziliani (nel video), direttore artistico e del Parco delle Terme – che offrirà ogni giorno opportunità di divertimento, arricchita di grandi eventi sia nei giorni infrasettimanali sia nei fine settimana”. Il Parco delle Terme catalizzerà l’estate non solo turisti e residenti della Valle Camonica, ma anche per parte del Bresciano e Bergamasca.  “Infatti – prosegue Adelino Ziliani – la caratteristica storica delle nostre Terme e del suo Parco è la continuità negli avvenimenti e nelle occasioni di svago. Da qualche anno abbiamo strutturato un programma che sta avendo notevole occasioni di svago con grande risposta da parte del pubblico”.

VIDEO

IL CARTELLONE - E’ articolato su grandi manifestazioni che caratterizzeranno l’attività al Parco delle Terme per 5 mesi:  Domenica 16 Giugno – Beauty and Forms (Salute, Bellezza, Estetica, Medicina, Benessere, Trattamenti)

Sabato 13 Luglio – Finale di Mister e Miss Terme 2019 (“I volti delle Terme”) con l’assegnazione delle fasce di “Mister e Miss” messe a disposizione da Aziende ed Enti del territorio

Sabato 27 Luglio  – Duets: talenti fuori dal Comune

Domenica 8 Settembre – Il Parco dei Balocchi (Evento per bambini e famiglie)

Domenica 20 ottobre ottobre – Colori d’Autunno (Stazioni sciistiche, Scuole sci, Sport, Artigianato ed Enogastronomia)

Ivana - Adelino - EmisNelle serate del 13 luglio (Finale Mister & Miss) e 27 luglio (Duets), EMP Events e Show Expert realizzeranno un afterparty dedicato ai giovani. Nella serata del 13 luglio sarà presente Emis Killa. Una serata vedrà la presenza di Ivana Mrazova. Il programma si svolgerà in collaborazione con Terme di Boario e Gruppo Zani (nella foto Ivana Mrazova, Adelino Ziliani ed Emis Killa).

GLI EVENTI - Quotidianamente vengono proposte delle attività, secondo un calendario che coinvolgono tutte le persone. Ogni giorno è prevista attività di risveglio muscolare e attività fisica nel percorso salute; attività di animazione per bambini e giochi programmati; musica d’ascolto al mattino e musica da ballo al pomeriggio.

Invece ogni domenica pomeriggio musica con l’Orchestra sotto la Grande Vela e animazione per bambini al Padiglione Fausta con laboratori di origami e fiori di cartapesta.

Il gruppo Zani propone serate speciali con le grandi orchestre ogni lunedì, mercoledì, venerdì con il liscio di qualità, ottima musica d’ascolto e da ballo con la possibilità di cenare nelle serate, con parcheggio interno riservato.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136