Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Eccellenza: sfida promozione tra Sondrio e Mapello

Misure di sicurezza nel capoluogo valtellinese

Sondrio - Grande sfida oggi al "Castellina" tra Nuova Sondrio Calcio e Mapello, con inizio alle 15:30, che deciderà la promozione in Serie D. La formazione valtellinese (foto credit Nuova Sondrio) ha il vantaggio di giocare in casa e di essere avanti un punto rispetto agli orobici.

La partita si svolgerà al Campo Coni “La Castellina” ed è previsto il tutto esaurito, la Polizia locale di Sondrio ha predisposto alcune modifiche alla viabilità e, visti anche i lavori in corso su viale dello Stadio e aree limitrofe è stata prevista l’istituzione del senso unico di marcia su via Valeriana nel tratto da piazzale Foianini a ingresso parcheggio auditorium Torelli, per consentire la sosta dei veicoli degli spettatori sul lato sud della via.
Inoltre un’ordinanza del sindaco Marco Scaramellini vieta ai pubblici esercizi che si trovano in prossimità del centro sportivo di somministrare e vendere per asporto bevande in contenitori di vetro.
Ultimo aggiornamento: 05/05/2024 05:22:41
POTREBBE INTERESSARTI
Il 22 e 23 maggio la corsa rosa avrà come palcoscenico le valli tra le Dolomiti e il Lagorai: strade chiuse
ULTIME NOTIZIE
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio