Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, aggredisce uomo con una stampella in centro

Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri

Trento - I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento hanno arrestato un cittadino moldavo di 48 anni, residente in città, in quanto resosi responsabile di lesioni aggravate nei confronti di un uomo di 35 anni, originario della Romania e residente in Provincia.
La lite tra i due uomini, scoppiata in pieno centro, in via Santa Croce, sarebbe scaturita a causa di verosimili motivi di gelosia, dopo che l’arrestato avrebbe notato la ragazza con la quale si era frequentato in passato assieme all’altro uomo.
La discussione, fattasi man mano sempre più concitata, è passata dalle parole ai “fatti” nel momento in cui il 48enne avrebbe deciso di impugnare la sua stampella e di usarla come arma al fine di percuotere violentemente il rivale con ripetuti colpi alla testa ed alle braccia.
La tempestiva chiamata pervenuta al “112” da parte di alcuni passanti, ha permesso il rapido intervento delle pattuglie della Sezione Radiomobile dei Carabinieri che hanno trovato ancora sul luogo del misfatto sia la vittima, soccorsa e condotta in ospedale tramite un’ambulanza, sia l’aggressore, che è stato invece accompagnato – in stato di arresto - presso gli uffici dell’Arma di via Barbacovi: l’uomo è stato successivamente ristretto presso le camere di sicurezza del Comando Carabinieri, in attesa del giudizio per direttissima presso il Tribunale di Trento.
Ultimo aggiornamento: 18/05/2024 12:40:45
POTREBBE INTERESSARTI
Bene tra le donne Bruna Ferracane e tra gli uomini Paco Cottone, Marco Casagrande e Pietro Massini
Bressanoine (Bolzano) - Servizio Straordinario di Controllo a Bressanone in occasione del "School Out". Ieri sera e...
Brescia - Baby rapinatore arrestato nella Bergamasca su disposizione del tribunale dei minorenni. I militari della...
Al via l’evento di WHOOP UCI Mountain Bike World Series: programma gare ed eventi
ULTIME NOTIZIE
Promossa da Asst di Valcamonica su quattro aree tematiche
In programma sabato 29 giugno dall'Ordine degli Agronomi e Forestali di Brescia, iscrizione entro il 24 giugno
Organizzato da don Battista Dassa e dal gruppo "Dio cammina a piedi"