Costa Volpino (Bergamo) - Delitto di Costa Volpino, in carcere per omicidio volontario un
19enne, di origine indiana,
Jashan Deep Badhan. E' accusato dell'
omicidio di
Sara Centelleghe, 18enne, avvenuto la scorsa notte nella centralissima via Nazionale di Costa Volpino. Sara Centelleghe studiava all'istituto professionale, indirizzo sanitario, di Lovere (Bergamo), e viveva con la madre che è separata.
Era una ragazza stinata da tutti.
Sara Centelleghe è stata accoltellata nella notte, trovata davanti all'appartamento di casa, al terzo piano di una palazzina di via Nazionale, e il suo decesso viene fatto risalire all'1:15 della scorsa notte. I carabinieri della Compagnia di Clusone e del Nucleo Investigativo di Bergamo, coordinati dal procuratore capo Maurizio Romanelli e del sostituto Giampiero Golluccio, hanno avviato le indagini per accertare la dinamica di quanto accaduto.
Dopo aver interrogato gli amici della vittima, hanno fermato un giovane di origine indiana, 19 anni, che vive nella palazzina della ragazza uccisa. I carabinieri sono arrivati al 19enne indiano grazie alle tracce lasciate sulle scale e quelle trovate nel suo appartamento e in caserma è crollato. Il movente dell'omicidio dovrà essere ancora chiarito.
Red. Cro.