Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio di Costa Volpino: arrestato un giovane

Svolta nelle indagini sul delitto di Sara Centelleghe

Costa Volpino (Bergamo) - Delitto di Costa Volpino, in carcere per omicidio volontario un 19enne, di origine indiana, Jashan Deep Badhan. E' accusato dell'omicidio di Sara Centelleghe, 18enne, avvenuto la scorsa notte nella centralissima via Nazionale di Costa Volpino. Sara Centelleghe studiava all'istituto professionale, indirizzo sanitario, di Lovere (Bergamo), e viveva con la madre che è separata.
Era una ragazza stinata da tutti.

Sara Centelleghe è stata accoltellata nella notte, trovata davanti all'appartamento di casa, al terzo piano di una palazzina di via Nazionale, e il suo decesso viene fatto risalire all'1:15 della scorsa notte. I carabinieri della Compagnia di Clusone e del Nucleo Investigativo di Bergamo, coordinati dal procuratore capo Maurizio Romanelli e del sostituto Giampiero Golluccio, hanno avviato le indagini per accertare la dinamica di quanto accaduto.

Dopo aver interrogato gli amici della vittima, hanno fermato un giovane di origine indiana, 19 anni, che vive nella palazzina della ragazza uccisa. I carabinieri sono arrivati al 19enne indiano grazie alle tracce lasciate sulle scale e quelle trovate nel suo appartamento e in caserma è crollato. Il movente dell'omicidio dovrà essere ancora chiarito.

Red. Cro.
Ultimo aggiornamento: 26/10/2024 21:13:46
POTREBBE INTERESSARTI
Stavano seguendo un sentiero tra Vobarno e Maderno
Soccorsa e ricoverata al Santa Chiara di Trento
Darfo Boario Terme (Brescia) - Traffico intenso nella giornata odierna, Ognissanti, sulle strade del Bresciano, in...
A Riva del Garda interventi per atti vandalici
Bolzano - Furto al supermercato “Eurospin” di via Renon a Bolzano, denunciato una 30enne bolzanina. Gli equipaggi della...
Verolanuova (Brescia) - E' morto Domenico Brunelli, 82 anni, il ciclista investito da un'auto e trasportato in gravi...
ULTIME NOTIZIE
Nella celebrazione al cimitero monsignor Tisi ha spiegato: "Al credo nella comunione dei santi abbiamo sostituito il credo alla scontro e competizione"
Ha svolto l'attività pastorale prevalentemente nei paesi delle Valle Camonica, i funerali domenica pomeriggio