-

Una lite familiare all'origine dell'omicidio di Desenzano

Colpita all'addome da tre proiettili Dolores Doni

DESENZANO DEL GARDA (Brescia) - L'omicidio di Dolores Doni, 44 anni, avvenuto tra Lonato e Desenzano del Garda sarebbe legato a una lite sul matrimonio tra la figlia - 23enne - della vittima e il figlio - 20enne - del presunto assassino.
I fatti devono ancora essere chiariti, ma le indagini dei carabinieri hanno portato a far chiarezza su un punto: il delitto è nato da una lite tra le due famiglie sinti sul matrimonio dei figli.

Dolorens Doni e il marito con la figlia 23enne, residenti a Vicenza, hanno raggiunto Lonato e lì è scoppiata una lite; il padre dello sposo avrebbe estratto una pistola colpendo con tre proiettili la 44enne che è stata trasportata dal marito fino all'esterno dell'ospedale, poi abbandonata. La donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico ed è spirata poco dopo.

I carabinieri, coordinati dal pm Francesca Sussarellu della Procura di Brescia, hanno avviato le indagini, sentendo testimoni, e ricostruendo i fatti. Il padre del giovane che avrebbe dovuto sposare la 23enne, figlia di Dolores Doni, sarebbe considerato il principale sospettato dell’omicidio. L'accampamento sinti di Lonato è stato posto sotto sequestro.
Ultimo aggiornamento: 04/10/2025 18:35:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE