-

Un morto e sei feriti: il bilancio degli incidenti nel Bresciano

Un morto in Valle Sabbia, un ferito a Gargnano e cinque in Valle Camonica

BIONE (Brescia) - Incidenti stradali in Valle Camonica, Valle Sabbia e sulla Gardesana con un bilancio drammatico: un morto e sei feriti di cui uno in gravi condizioni.

A Bione ha perso la vita un 16enne; in sella a una moto si è scontrato con un furgone ed ha riportato ferite letali. Lo schianto è accaduto in via Dossolo a Bione: secondo le prime informazioni il 16enne, residente nel paese valsabbino, si sarebbe scontrato con un furgone, finendo con la moto sotto il mezzo.
Immediato l'intervento dei soccorritori, con l'equipe medica giunta con l'eliambulanza, l'automedica e un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. Vani gli interventi di rianimazione del 16enne.
Grande cordoglio nel paese valsabbino dove abitava il ragazzo.

Un secondo incidente è accaduto a Esine, in Valle Camonica con cinque persone coinvolte, tre ricoverate all'ospedale di Esine e gli altri due alla Poliambulanza di Brescia e agli Spedali Civili di Brescia in codice giallo,

Il terzo incidente è accaduto sulla statale 45 bis all’intersezione con la Sp9, che conduce in Valvestino. Un 54enne è stato travolto mentre attraversava la strada; è trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Borgo Trento a Verona in codice rosso. Sono intervenuti, oltre all'equipe medica del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri di Salò e la Polizia locale di Gargnano. Ripercussioni sul traffico si sono registrate sulla Gardesana fino a sera.
Ultimo aggiornamento: 05/10/2025 00:16:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE