PIAN CAMUNO (Brescia) - Oggi pomeriggio, alle 16:30, in
località Beata di
Pian Camuno l'
ultimo saluto a
Manuel Leti, 16 anni, studente al
Cfp Zanardelli di
Darfo, morto tragicamente sabato pomeriggio in un incidente stradale ad
Artogne.

Secondo quanto finora ricostruito
Manuel Leti (nel riqudro) era in sella alla sua Ktm 125 ha toccato una vettura, quindi ha perso il controllo della due ruote ed è finito contro un palo delle luce ed è morto sul colpo. Sulla dinamica e responsabilità dell'incidente mortale in
piazza Lorenzetti ad
Artogne sono in corso accertamenti degli agenti della Polizia Stradale di Darfo e Iseo.
La famiglia di Manuel, orginaria dell'Albania viveva a Pian Camuno da parecchi anni e recentemente si è trasferita ad Artogne.
Entrambe le comunità sono unite dal dolore e vicine alla famiglia. Numerosi i messaggi alla famiglia di Manuel che lascia i genitori, una sorella più grande e un fratello più piccolo.
Il sindaco di Artogne, Barbara Bonicelli, ha scritto: "Perdere la vita a soli 16 anni mentre si è nel pieno dell’entusiasmo e con il mondo in tasca non è accettabile. Manuel, il figlio di ognuno di noi. Una tragedia che fa riflettere su quanto le strade possano essere insidiose e quanto la guida in moto, specialmente per i più giovani, porti con sé grandi rischi. Un appello alla prudenza e alla responsabilità di chi sta alla guida di un qualsiasi mezzo, affinché non avvenga mai più una perdita così dolorosa. A nome mio personale e della amministrazione comunale esprimo il cordoglio più sincero alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che oggi portano nel cuore questo dolore immenso perché un genitore mai dovrebbe ritrovarsi a piangere un figlio".