Vela, Alkedo powered by Vitamina Sailing in regata a Porto Cervo
Inizio:
22/09/2025 dalle ore 14:00
-
Fine:
22/09/2025 alle ore 20:00
IT
Ultimo step di una stagione fin qui da incorniciare per il TP52 Alkedo powered by Vitamina Sailing, che da domani, lunedì 22 settembre, fino a sabato, sarà impegnato a Porto Cervo, in Costa Smeralda, per l’ultima tappa delle 52 Super Series, il circuito di vela professionistica più importante al mondo tra le barche non a foil.
Forte di un equipaggio, capitanato dal timoniere Andrea Lacorte, che fin qui non ha sbagliato un colpo, Alkedo affronta questo atto finale del circuito con un obiettivo, che è quello di mantenere le posizioni di classifica che occupa alla vigilia delle regate di Porto Cervo, ovvero la terza piazza in assoluto nella ranking generale del circuito e il primo posto nella speciale classifica riservata agli owner-driver, i timonieri non professionisti.
Risultati che certificano oggettivamente le ottime performances di Alkedo, ancora più esaltanti se consideriamo che l’equipaggio in acqua per lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa con il supporto dello sponsor Cetilar®, brand della casa farmaceutica PharmaNutra, è al primo anno nelle 52 Super Series, quindi un rookie del circuito.
Il programma della tappa sarda prevede per lunedì una giornata di prova, poi da martedì fino a sabato cinque giorni di regate, con due prove, meteo permettendo, al giorno.
Le regate delle 52 Super Series di Porto Cervo saranno visibili in live streaming all’indirizzo www.youtube.com/user/52SuperSeries
Ultimo aggiornamento:
21/09/2025 15:49:31