-

Incidenti stradali in Autobrennero, due vittime a Trento

Sono deceduti in due schianti differenti 29enne di Cuneo e 22enne di Merano

SAN MICHELE ALL'ADIGE (Trento) - Due tragedie sull'A22 in incidenti differenti avvenuti sull'Autobrennero hanno perso la vita un 29enne di Cuneo e una 22enne di Merano. Nuove croci sull'autostrada tra Trento e Bolzano, le vittime in due tamponamenti avvenuti a distanza di un'ora l'uno dall'altro.

Il primo incidente è avvenuto all'altezza di San Michele all’Adige, in carreggiata sud, un furgone ha tamponato violentemente un Tir fermo in colonna e il conducente, 29 anni, piemontese, è morto sul colpo.


Il secondo schianto - con modalità simili - è avvenuto sempre in A22, questa volta in corsia Nord, tra Trento e San Michele all'Adige. Le auto e i mezzi pesanti hanno provocato alcuni rallentamenti, per "curiosare" sulla corsia opposta, dove ha perso la vita il 29enne, e un'auto ha tampomanto un Tir fermo. Nello schianto ha perso la vita la passeggera dell'auto, 22 anni di Merano. Vane le azioni rianimatorie messe in atto dall'equipe medica del 118 Trentino emergenza giunta sul posto.

Per consentire i rilievi dei due schianti effettuati dalla Polizia Stradale lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni.
Ultimo aggiornamento: 08/10/2025 20:25:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE