-

Chiuso per tre settimane l'ufficio postale di Berzo Inferiore

Per la riqualificazione degli spazi interni e l'attuazione del piano “Polis-Casa dei Servizi Digitali

BERZO INFERIORE (Brescia) - Nuovi interventi sugli uffici postali della Valle Camonica e Sebino. La riqualificazione degli spazi interni e l'attuazione del piano “Polis-Casa dei Servizi Digitali”, avviato tre anni fa da Poste Italiane per migliorare l’accesso ai propri servizi negli uffici dei Comuni con meno di 15mila abitanti prosegue a Berzo Inferiore e Iseo.
Sono una trentini gli uffici postali delle Valle Caminoca e Sebino già ristrutturati.
.
Oggi ha chiuso l’ufficio postale di Berzo Inferiore, i lavori di ristrutturazione dei locali consentiranno di avere nuovi servizi digitali, oltre all’Atm Postamat per i prelievi dal 27 ottobre, qiuando riaprirà. Nell’attesa, i residenti che avranno bisogno di effettuare operazioni, spedizioni e ritiri pacchi potranno rivolgersi all’ufficio postale di Bienno.

Inoltre da giovedì 16 ottobre chiuderà l’ufficio postale di Iseo: è prevista la riorganizzazione degli spazi e il restyling della sala al pubblico, con nuovi arredi per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni ai clienti. Durante la chiusura gli abitanti di Iseo potranno rivolgersi all’ufficio postale di Provaglio d’Iseo.
Ultimo aggiornamento: 06/10/2025 12:37:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE