LUMEZZANE (Brescia) - Procedono ventiquattr'ore su ventiquattro i lavori per la realizzazione della bretella autostradale della Valtrompia, ieri con un ‘artificiere’ in più: Giacomo Zobbio, già consigliere provinciale con delega dedicata proprio a quest’opera, è tornato nuovamente sui cantieri per un sopralluogo, accompagnato da alcuni imprenditori lumezzanesi.
”Quando ne ho l’occasione - commenta - mi fa piacere poter osservare da vicino l’autostrada che prende forma e soprattutto ringraziare gli addetti che sono all’opera per realizzarla.
Un grande grazie va anche all’impresa Salc, che è sempre disponibile e si dimostra attenta alle esigenze del territorio, in sinergia con realtà produttive e le amministrazioni locali. Sappiamo tutti quanto quest’opera sia importante e vedere i cantieri che avanzano non può che essere una soddisfazione per tutti”.
In occasione della sua visita, Zobbio ha avuto inoltre l’opportunità di far brillare le cariche esplosive all’imbocco nord Lumezzane: “È stata un’emozione indescrivibile, un momento che ricorderò per il resto della vita. A pensarci, tremo ancora…”. Al termine della visita, con l’impegno di continuare a vedersi, Zobbio ha salutato e ringraziato tutti gli addetti ai lavori e si è recato presso la Sala Consiliare per presiedere la seduta ordinaria di Consiglio Comunale.