-

Successo della grande sfilata della “Brava Part”

Le vie di Folgaria si sono animate con un corteo di quasi tre ore e oltre 1000 sfilanti

ALPE CIMBRA (Trento) - A Folgaria si celebra il successo della grande sfilata della “Brava Part”: la giornata indimenticabile con la straordinaria edizione della Brava Part, un evento che ha trasformato il cuore dell’Alpe Cimbra in una festa di musica, energia e convivialità. La manifestazione ha saputo conquistare il pubblico grazie a un mix unico di spettacolo, intrattenimento, tradizioni e atmosfera autentica di montagna.
Le vie di Folgaria si sono animate con una sfilata di quasi tre ore e oltre 1000 sfilanti nei costumi d’epoca, dando vita a un evento che ha superato ogni aspettativa in termini di coinvolgimento.
Il grande entusiasmo dei presenti migliaia e migliaia di persone e l’elevata partecipazione hanno confermato la capacità dell’Alpe Cimbra di proporre appuntamenti di richiamo che uniscono ospitalità, cultura e divertimento, valorizzando le bellezze naturali e l’identità del territorio.

L’organizzazione impeccabile, la cornice suggestiva delle montagne e la voglia di stare insieme hanno reso la Brava Part a Folgaria un momento memorabile, capace di consolidarsi come punto di riferimento nel calendario degli eventi trentini. Un grazie speciale va a tutti coloro – associazioni, proloco, bande, cori e Comuni- che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione, ai tantissimi bambini che hanno portato energia e alle migliaia di partecipanti che hanno reso la festa un successo indiscusso. Con eventi come questo, l’Alpe Cimbra si conferma destinazione capace di offrire non solo natura e sport, ma anche grandi emozioni da vivere insieme. Appuntamento alla prossima edizione del 2026.
Ultimo aggiornamento: 28/09/2025 19:19:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE