-

Calcio, Serie C: i convocati del Lumezzane contro l'Inter U23

LUMEZZANE (Brescia) - Terzo impegno in soli sette giorni per il Lumezzane che dopo le vittorie contro Ospitaletto e Cittadella, torna al Saleri per affrontare l’Inter U23 domani sera alle 20:30. Quella con i nerazzurri non sarà una prima volta assoluta visto che i rossoblù già nel mese di agosto hanno affrontato l’Inter nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia quando il vantaggio di Malotti nel primo tempo vide la squadra di Vecchi capace di ribaltare il risultato vincendo 2-1 e superando così il turno.
Il tecnico Troise, oltre a Deratti fermo ancora a lungo dopo l’infortunio al collaterale subito contro l’Alcione, dovrà fare a meno di capitan Pogliano uscito nel primo tempo della sfida al Cittadella per un problema muscolare alla coscia sinistra e al centrocampista Scanzi ricoverato nella notte dopo la trasferta patavina ed operato nella giornata di ieri a Brescia per appendicite.

“Le due vittorie che abbiamo conseguito arrivano attraverso le prestazione, ed è un segnale importante che la squadra sta dando, dimostrando capacità nell’apprendimento di quelle, finora poche visto il pochissimo tempo a disposizione, nozioni che stiamo dando. - le parole del tecnico Emanuele Troise - Chi è al fianco della squadra sta lavorando duramente ed in maniera impeccabile, penso ai magazzinieri, ai fisioterapisti, dottori, team manager per consentirci di crescere e migliorare ancora, sono tutti segnali importanti. Il primo aspetto su cui abbiamo lavorato dopo Cittadella è il recupero delle forze fisiche, anche perché affronteremo una squadra giovane avvantaggiata in questo aspetto, un Inter che sta bene, sta facendo bene e ha una guida che per la categoria è una certezza ed i risultati finora lo stanno confermando”.

Questi i convocati per la sfida di domani all’Inter U23 Portieri: Battagliola, Drago, Filigheddu. Difensori: De Marino, Diodato, Motta, Ndiaye, Pagliari. Centrocampisti: Cantamessa, D’Agostino, Malotti, Moscati, Paghera, Rocca, Serpa, Simoncelli. Attaccanti: Caccavo, Donnarumma, Ghillani, Ferro, Iori, Napolitano, Rolando.
Ultimo aggiornamento: 27/09/2025 13:54:23
ULTIME NOTIZIE