-

Tragedia ad Artogne: nello scontro tra moto e auto, muore 16enne

La vittima è Manuel Leti, studente del Cfp Zanardelli

ARTOGNE (Brescia) - Tragedia nel pomeriggio ad Artogne in piazza Lorenzetti: nello scontro tra una moto e una vettura è deceduto il 16enne in sella alla moto. L'incidente è accaduto poco prima delle 15; sul posto sono giunti i sanitari con l'elisoccorso da Bergamo, l'automedica e l'ambulanza di Camunia Soccorso.
Vani i tentativi di rianimare l'adolescente da parte dei medici, che hanno constatato il decesso di Manuel Leti, studente del Cfp Zanardelli di Darfo, originario di Pian Camuno, poi la famiglia di origine albanesi si è trasferita ad Artogne.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Darfo e Iseo, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamnica dell'incidente costato la vita al 16enne, originario di Pian Camuno e residentwe ad Artogne. La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo e coordinato le attività degli agenti della Polizia Stradale.

Piazza Lorenzetti ad Artogne è stata transennata per poter effettuare la ricostruzione dell'incidente. Al termine delle operazioni i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la sede stradale.

Le manifestazioni in programma nel weekend ad Artogne sono state annullate.
Ultimo aggiornamento: 20/09/2025 20:57:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE