-

Spacciatore arrestato dai carabinieri in Val di Fiemme

Blitz dei militari del Nucleo Operativo e della Stazione di Predazzo

CAVALESE (Trento) - Arrestato spacciatore in Val di Fiemme.
I carabinieri hanno notato una serie di movimenti sospetti registrati nel centro di Predazzo, che hanno indotto i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Cavalese a porre l’attenzione attraverso mirati servizi di pedinamento, su di un giovane straniero sospettato di condurre una serrata attività di spaccio di droghe pesanti.

Il blitz è scattato all'alba con i militari del Nucleo Operativo e della Stazione di Predazzo, che appostati nelle vie di Predazzo bloccavano il giovane mentre si stava recando al lavoro.
La successiva perquisizione domiciliare eseguita con l’ausilio di unità cinofile dei Carabinieri del Nucleo di Laives, confermava in pieno i sospetti dei militari della Val di Fiemme in quanto, ben occultati all’interno del suo appartamento, venivano rinvenuti circa 20 grammi di eroina, nove “palline” contenenti della cocaina già incartate e pronte per lo smercio, 10 grammi di hashish e circa 400 euro in denaro contante nascosto dietro un armadio, ritenuto frutto dell’attività illecita. In ordine ai riscontri raccolti dai Carabinieri del N.O.R., il giovane è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Ultimo aggiornamento: 21/10/2025 12:28:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE