Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio Temù, attesa per la sentenza dell'Appello

Chiesta dal Procuratore generale la conferma dell'ergastolo per Paola e Silvia Zani e Mirto Milani

Temù (Brescia) - E' attesa per oggi (22 novembre) la sentenza d’Appello per l'omicidio di Laura Ziliani. Il "trio crimnale" come definito durante il processo sarà davanti alla Corte d’appello di Brescia.
In primo grado il collegio presieduto dal giudice Roberto Spanò ha condannato all'ergastolo Paola e Silvia Zani e Mirto Milani per l'omicidio di Laura Ziliani, ex vigilessa di Temù, avvenuto l'8 maggio 2021 e ritrovato vicino al fiume Oglio, sempre a Temù l'8 agosto dello stesso anno.

Il Procuratore generale ha chiesto la conferma della sentenza di Primo grado. "È stato un omicidio lungamente premeditato e commesso con atrocità - aveva chiesto nell'udienza dello scorso ottobre l’avvocato generale di Brescia, Domenico Chiaro, che rappresenta l’accusa - quindi la conferma della sentenza di primo grado è l’unica conclusione per rendere giustizia ad una donna uccisa, ricordata ingiustamente per aver tentato di uccidere le figlie".
Questa mattina si concluderà la discussione, poi la Corte si ritirerà per la sentenza.
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 00:06:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE