Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Lavis, confermati tariffe rifiuti e incentivi

Lavis (Trento) - "Le tariffe per i rifiuti e gli incentivi per i conferimenti ai “press container” e al centro raccolta sono rimaste invariate rispetto al 2024. Vengono mantenute anche le agevolazioni per gli utenti che - a causa di malattia, disabilità o altri motivi - producono elevate quantità di rifiuti provenienti da ausili sanitari per l'incontinenza o da altre tipologie di ausili sanitari.
Confermato anche il contributo per l'acquisto di slip assorbenti lavabili: 30 euro a fronte di una spesa minima di 50".

Questa la sintesi che l’assessore comunale all’ambiente Franco Castellan, assieme agli uffici di merito, fornisce sui nuovi provvedimenti adottati per quanto riguarda i rifiuti. L’amministrazione lavisana è attenta in questo campo, promuovendo anche una intensa attività di controllo volta a contrastare il fenomeno dei conferimenti illeciti o degli abbandoni di materiali sul territorio.
Ultimo aggiornamento: 23/05/2025 01:06:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE