Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sequestro Zanotti e Sandrini: in tribunale a Brescia assolti i tre imputati

Brescia - Assolti i tre imputati accusati del sequestro di Sergio Zanotti e Alessandro Sandrini.

I fatti risalgono al periodo tra il 2016 e il 2019: Alessandro Sandrini venne rapito nell'ottobre 2016 in Turchia e liberato in Siria il 22 maggio 2019, invece Sergio Zanotti era stato sequestrato in Siria nell'aprile 2016 e liberato il 5 aprile 2019.


Il Pm di Brescia Francesco Carlo Milanesi aveva chiesto le condanne dei tre imputati: per Fredi Frrokaj, albanese residente a Flero 17 anni e 4 mesi, per Olsi Mitraj, albanese, residente a Gussago, ed Alberto Zanini di Mazzano, 11 anni e un mese. Oggi il giudice del tribunale di Brescia ha assolto tutti e tre gli imputati per non aver commesso il fatto. Riconosciuta la tesi della difesa.

Ultimo aggiornamento: 13/12/2023 16:57:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE