Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia di Salò, confermate le condanne per due tedeschi

A Patrick Kassen 4 anni e 6 mesi, e a Christian Teismann 2 anni e 11 mesi

Salò (Brescia) - La Suprema Corte ha confermato la condanne nei confronti di Patrick Kassen, 4 anni e 6 mesi, e Christian Teismann, 2 anni e 11 mesi, che nel giugno 2021 hanno travolto e ucciso Umberto Garzarella, 37 anni, e Greta Nedrotti, 25 anni, poi fuggirono.

L'incidente nautico avvenne nel golfo di Salò: i due tedeschi a bordo del loro motoscafo travolsero la barca ferma sulle acque del lago di Garda su cui c'erano Garzarella e Nedrotti.
I due tedeschi non si fermarono, anzi presero la via di casa e tornarono in patria. Le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Brescia e della Compagnia di Salò hanno portato a individuare quali responsabili dell'incidente Christian Teissman e Patrick Kassen

Oggi la Corte di Cassazione ha confermato le condanne per Patrick Kassen e Christian Teismann, che sono diventate definitive, mentre ha rinviato alla Corte d’Appello di Brescia la decisione sulla confisca dell'imbarcazione.
Ultimo aggiornamento: 08/05/2025 23:58:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE