COSTA VOLPINO (Bergamo) - Bloccate le prenotazioni per la
Festa di Santa Croce, Navigazione lago d’Iseo, gestore del trasporto pubblico lacuale del
Sebino, comunica che sono tutte complete le corse di linea per la Festa di Santa Croce di
Carzano a
Monte Isola (nella foto credit NLI), pertanto, a partire da questo pomeriggio - 11 settembre - sono bloccate le
prenotazioni e l’acquisto online dei biglietti.
LE CORSE - I turisti possono continuare ad accedere, previa disponibilità dei pass di accesso alla festa gratuiti scaricabili dal sito Visit Lake Iseo, alle corse dei collegamenti da
Sale Marasino a
Carzano e da Sulzano a
Peschiera Maraglio acquistando il biglietto in loco.
Le corse di questi collegamenti non sono prenotabili online.
Viene raccomandato vivamente, a chi ha già prenotato nei giorni scorsi, di presentarsi puntuali agli imbarchi e di rispettare tassativamente l’orario prenotato. Tutti coloro che non hanno prenotato il biglietto sono invitati a non presentarsi agli imbarchi perché non ci sono posti disponibili e non verranno imbarcati.
ORARIO AUTUNNALE - Navigazione Lago d’Iseo, con l’occasione, informa che da lunedì 15 settembre sarà in vigore l’orario autunnale che resterà valido fino al 5 ottobre. L’orario è già disponibile online. Navigazione Lago d’Iseo dispone di una flotta di 17 navi di diversa dimensione con una portata minima di 70 persone e una massima di 430.
La Motonave “Città di Bergamo” è dotata di bar, ristorante e impianti d’intrattenimento musicale, la Motonave “Predore” è la prima diesel elettrica a navigare sul Sebino e le navi “Sale MarasinoII” e “Sarnico” sono completamente elettriche. La Navigazione impiega 57 persone, tra personale di bordo e di terra; nel periodo estivo l’organico sale a 61 dipendenti.