CEDEGOLO (Brescia) - Due comunità della Valle Camonica,
Cedegolo e Sellero, uniti nel dolore per la morte di Daniele Caratti.
C'è grande cordoglio e in tanti - amici e conoscenti - hanno espresso vicinanza ai familiari di
Daniele Caratti, il
27enne di
Cedegolo morto nell'incidente di
Niardo venerdì sera.

La salma del 27enne è nella sala del commiato di Sellero, paese dove la vittima lavorava e dove abita l'autista della Bmw M4, 26enne, arrestato dalla Polizia Stradale di Darfo per omicidio stradale e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Domani, lunedì 26 gennaio, nella
parrocchiale di Cedegolo si terranno i funerali di Daniele Caratti (
nel riquadro) mentre questo pomeriggio ci sarà la veglia di preghiera.
Daniele Caratti lascia i genitori, Luisella e Giacomo e una sorella di 17 anni.
Migliorano le condizioni dei due feriti, 17enne di Sellero e 42enne di Capo di Ponte, feriti nell'incidente di venerdì sera in via Brendibusio a Niardo. I quattro a bordo della Bmw M4 erano amici, la vittima dell'incidente lavorava nell'azienda del padre del conducente dell'auto
Intanto la Polizia Stradale di Darfo Boario ha completato le indagini: la Bmw M4 ha sbandato per almeno cento metri su un tratto rettilineo ed è finita fuori strada, andando a sbattere dov’era seduto Daniel, con grande violenza contro lo spigolo di una casa e un un palo dell'energia elettrica.
Il 26enne di Sellero è stato arrestato, dopo le cure mediche prestategli alla Poliambulanza di Brescia, perchè guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e per resistenza a un carabiniere giunto sul posto. Nei prossimi giorni ci sarà l'udienza di convalida in tribunale a Brescia.