FOLGARIDA MARILLEVA (Trento) - Concluso il periodo natalizio, che ha registrato elevate presenze, la stagione sciistica nelle località di Folgarida Marilleva prosegue con tante attrattive e divertimento assicurato.
Le piste sono perfettamente preparate e la skiarea Dolomiti di Brenta, con collegamenti tra Folgarida, Marilleva, Campiglio e Pinzolo, offre più di 150 chilometri di piste. Gli appassionati di sci hanno opportunità e tracciati per tutti i gusti, da quelli difficili a quelle più facili, un mix perfetto dove c'è solo la difficoltà di scegliere in base alle proprie capacità.
Inoltre la vacanza sulla neve offre esperienze speciali a Folgarida Marilleva: basta salire in quota e trovarsi immersi in un ambiente unico, a stretto contatto con la natura, e un colpo d'occhio sulle Dolomiti di Brenta.
"Nelle nostre località - racconta Erika Pedergnana (nel video) di Funivie Folgarida Marilleva - il periodo natalizio è andato molto bene, siamo soddisfatti dell'andamento della stagione e ora sono iniziate le settimane bianche con buone presenze".
"Le piste - prosegue - sono in condizioni ottimali grazie anche all'innevamento programmato e il divertimento è assicurato".
Grande attenzione è riservata alle famiglie: a Folgarida Marilleva sono allestiti tre Family Park (Folgarida Malghet Aut, Daolasa, Marilleva Val Panciana) con intere aree riservate ai bambini e possibilità di effettuare le prime discese sugli sci in totale sicurezza. I Family Park garantiscono divertimento ai bambini e serenità ai genitori.
"Da sempre - sostiene Erika Pedergnana - Folgarida Marilleva è attenta alle esigenze delle famiglie: abbiamo tre Family Park che garantiscono divertimento ai bambini e serenità ai genitori con uno staff di 17 animatori professionisti che allietano le giornate dei più piccoli". "Quest'anno nel Family Park di Daolasa - conclude - abbiamo introdotto una novità: è stata creata una pista da discesa con bob e slittino che rappresenta una grande attrazione".
Un'opportuinità in più, e la conferma che Folgarida Marilleva sono un paradiso per chi cerca un'esperienza indimenticabile sulla neve.