-

Scontro tra un furgone e un Tir sull'Autobrennero: due morti

L'incidente al confine tra Trentino e Veneto

BRENTINO BELLUNO (Verona) - Nuova tragedia sull'autostrada del Brennero: due persone sono morte nell'incidente accaduto a Brentino Belluno nella notte.
Secondo quanto finora ricostruito, un furgone ha tamponato un mezzo pesante parcheggiato a lato della carreggiata. L’impatto è stato violento tanto che entrambi i veicoli sono immediatamente andati a fuoco: le due persone sul furgone, un uomo e una donna, hanno perso la vita nell’incendio.
Invece è rimasto illeso il conducente del Tir.

Notte e mattinata di grande lavoro per i vigili del fuoco volontari di Avio sulla A 22, al km 188 direzione sud nel comune veneto di Brentino Belluno.

L’intervento dei vigili del fuoco – accanto ai pompieri di Avio erano presenti anche i colleghi del distaccamento di Bardolino e del corpo permanente di Trento – è stato tempestivo, ma al loro arrivo purtroppo entrambi i mezzi erano già completamente avvolti dalle fiamme. Allertati alle 3:47, i vigili del fuoco di Avio sono stati impegnati fino alle 10:30 circa. Sul posto anche gli ausiliari della viabilità e la Polizia stradale della A 22, che ha effettuato i rilievi della tragedia.
Ultimo aggiornamento: 22/01/2026 18:38:27

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE