-

Isorella: nascondeva la cocaina dentro delle calze, arrestato

Operazione dei carabinieri

ISORELLA (Brescia) - A Isorella i carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio di prevenzione ai reati contro il patrimonio, hanno controllato d’iniziativa un cittadino marocchino di 46 anni che, per i comportamenti tenuti risultava sospetto agli operanti.

Il soggetto, infatti, è stato notato disfarsi di un calzino, che si accertava contenere 10 dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina.
Per questo motivo lo stesso è stato sottoposto a perquisizione locale e domiciliare, permettendo di rinvenire ulteriori 16 dosi della stessa sostanza, per un totale di 18 gr di cocaina.

Insieme alla sostanza psicotropa sono stati sequestrati Euro 4450, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Gli elementi raccolti, dunque, hanno permesso ai militari intervenuti di arrestare l’indagato, che trascorreva la notte nel regime di detenzione domiciliare.

In data odierna, infine, si è cleebrato il rito direttissimo, al termine del quale è stato convalidato l’arresto e disposta l’applicazione dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, oltre che comminare all’ arrestato 10 mesi di reclusione ed il pagamento di 1200 euro di multa.
Ultimo aggiornamento: 30/09/2025 22:20:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE