Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale a Villa di Tirano, morta 20enne, ferito passeggero

Villa di Tirano (Sondriio) - Drammatico incidente stradale nella notte sulla Provinciale 24 a Villa di Tirano (Sondrio): l'auto con due giovani a bordo è andata a sbattere contro un albero e la 21enne alla guida, Elisa Scaletti, è morta sul colpo, mentre il passeggero è rimasto ferito e trasportato all'ospedale di Sondrio.


L'allarme è giunto alla 2:07 di questa notte e sul posto sono giunte ambulanze della Croce Rossa e l'elisoccorso di Areu, vigili del fuoco e carabinieri. L'incidente sulla Sp24 che fiancheggia il fiume Adda, nella zona dove è allestito il cantiere della nuova tangenziale.


Grande cordoglio a Villa di Tirano dove la famiglia di Elisa Scaletti (nella foto) è conosciutissima: Elisa era la figlia minore di Monica Manoni, dipendente all'ufficio Anagrafe del comune di Tirano e già consigliera di minoranza con una lista civica in Comune a Villa fino al 2021 e di Massimiliano Scaletti, elettricista. Aveva una sorella maggiore, Sara, 25 anni.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2023 12:12:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE