ESINE (Brescia) - I carabinieri della Stazione di Esine hanno arrestato in flagranza, per il reato di furto aggravato, un soggetto italiano di 54 anni con precedenti di polizia.

Nella circostanza l’uomo, nella mattinata di ieri - giovedì 28 agosto . dopo aver aperto un’autovettura Suzuki Jimny, parcheggiata in quella via Manzoni del Comune di Esine, si sarebbe introdotto nella vettura asportando un portafogli contenente circa 300 euro di denaro contante.
Immediatamente allertati i carabinieri della stazione di Esine hanno attivato le ricerche del soggetto notandolo nelle vie limitrofe con addosso ancora la refurtiva. Pertanto il soggetto è stato fermato identificato ed arrestato. L’arresto sarà oggetto di udienza di convalida nella mattinata odierna presso il tribunale di Brescia.
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Stazione Carabinieri di Piancogno sono intervenuti presso il Pronto soccorso dell’ospedale civili di Esine, dove un 59enne, italiano, a seguito di un acceso diverbio con il personale sanitario ha minacciato ed aggredito con calci e spintoni medici ed infermieri. Personale sanitario ha riportato lesioni non gravi e medicate sul posto. 59enne arrestato.