Denunciato a piede libero.

ALTRI BLITZ
I carabinieri di Pontevico hanno denunciato, per furto aggravato continuato, un cittadino della Romania senza fissa dimora in Italia. I militari operanti, infatti, a conclusione apposita attività investigativa, individuavano il predetto quale autore del furto di portafoglio perpetrato lo scorso 30 dicembre a danno di una signora 59 enne residente in Pontevico.
La donna mentre stava facendo la spesa in un supermercato del medesimo paese, aveva posizionato la propria borsa nel carrello; in un momento di distrazione, il reo era riuscito a impossessarsi del portafoglio posto all’interno. Lo straniero ha utilizzato altresì la carta di credito presente per un importo di 3mila euro.
I carabinieri di Bagnolo Mella, in Capriano del Colle, hanno tratto in arresto un cittadino senegalese, clandestino in Italia, perché ritenuto responsabile di aver ceduto due dosi di cocaina, per un importo di 80 euro, a un acquirente italiano nonché per aver posto in essere resistenza attiva nei confronti dell’equipaggio dei Carabinieri intervenuti. Il Tribunale di Brescia, dopo aver convalidato l’arresto, ha applicato al reo la misura degli arresti domiciliari.