-

Controlli antidroga a Laives, denunciato 54enne

Operazione dei carabinieri

LAIVES (Bolzano) - Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri.
Nei giorni scorsi, i militari della Stazione Carabinieri di Laives, impegnati in un ordinario servizio perlustrativo lungo via Rio Vallarsa, hanno proceduto al controllo di un individuo che, alla vista della pattuglia, ha assunto un atteggiamento sospetto, manifestando successivamente uno stato di agitazione comportamentale ingiustificato.

Identificato in un cittadino italiano, classe 1971, residente a Bolzano, incensurato e impiegato in un’azienda privata, il soggetto è stato sottoposto a perquisizione personale. L’accurata attività di ricerca ha permesso di rinvenire e porre sotto sequestro circa 20 grammi di hashish.
La quantità complessiva del materiale rinvenuto, unitamente alle circostanze di tempo e di luogo, ha indotto i militari operanti a ritenere sussistenti elementi tali da configurare l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio. Per tale motivo il 54enne è stato denunciato.
Ultimo aggiornamento: 04/08/2025 16:34:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE