-

Incidente stradale a Braone: ferito motociclista

Il 37enne ricoverato alla Poliambulanza di Brescia

BRAONE (Brescia) - Incidente stradale in serata a Braone: nello scontro tra un'auto e una moto è rimasto ferito il centauro, 37enne. In via Nazionale a Braone, dove è avvenuto lo schianto sono giunti l'automedica, l'ambulanza della Croce Rossa di Breno, l'eliambulanza di Sondrio, i vigili del fuoco di Breno e i carabinieri della Compagnia di Breno, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Il 37enne è stato stato stabilizzato sul posto dai sanitari, ha riportato traumi e contusioni su parte del corpo ed è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Invece un'auto ha preso fuoco sulla Provinciale 510. nella galleria Massenzano tra Sale Marasino e Marone e la strada è stata chiusa al traffico per l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e il carro attezzi Consoli che ha rimosso il mezzo. Non si registrano feriti, la strada è rimasta chiusa al traffico per consentire l'intervento dei pomperi, in entrambe le direzioni si sono formate code per circa un'ora.
Ultimo aggiornamento: 05/08/2025 00:13:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE