-

Denunciata dalla Polizia di Stato cittadina italiana

Per lesioni e porto di oggetto atto offendere

BOLZANO - Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato una cittadina italiana per lesioni e porto di oggetto atto offendere.
In particolare, ieri sera, la Sala operativa della Questura inviava in emergenza le pattuglie in via Roma ove era stata segnalata una lite tra due donne.
Sul posto i poliziotti hanno preso contatti con i richiedenti che spiegavano come una donna armata di coltello si fosse rifugiata all’interno dei servizi igienici di un esercizio pubblico.
Sentendo gli agenti arrivare, la donna autonomamente è uscita dal bagno e si è liberata del coltello, poi recuperato dagli operatori, venendo definitivamente bloccata e portata in Questura.
A questo punto i poliziotti hanno identificato la vittima dell’aggressione, una giovane di venti anni che ha raccontato come poco prima, mentre passeggiava in via Roma, era stata raggiunta dalla donna che, dopo averla insultata per alcuni precedenti dissapori, l'ha ferita superficialmente al braccio col coltello, per poi fuggire verso l’esercizio pubblico dove è stata raggiunta della Polizia.
Al termine degli atti di polizia giudiziaria, la donna, una cittadina italiana di 34 anni, pluripregiudicata, è stata denunciata in stato di libertà per lesioni aggravate, porto di oggetto atto ad offendere e inottemperanza al foglio di via obbligatorio.
Ultimo aggiornamento: 30/09/2025 15:22:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE