-

Bolzano, due denunciati dai carabinieri

24enne con coltello e droga, 20enne che ha acquistato biglietti dell’autobus con soldi falsi

BOLZANO - I carabinieri della Sezione Radiomobile di Bolzano hanno denunciato un 24enne per il porto abusivo di armi. E' stato trovato in possesso di un coltello di circa 15 cm.
È successo in via Crispi a Bolzano: diverse persone hanno segnalato ai carabinieri di Bolzano, tramite il 112NUE, la presenza dell’uomo che, senza alcun motivo apparente, infastidiva, con atteggiamento aggressivo, i passanti.

Sul posto, i militari hanno sottoposto ai controlli di rito il giovane, scoperto essere armato dell’arma bianca ed in possesso di una modica quantità di hashish, sostanza illegale immediatamente sequestrata ed oggetto di segnalazione all’Autorità Amministrativa:

Inoltre un 20enne è stato denunciato per il reato di “spendita e introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate”, poiché trovato in possesso di denaro falso. È successo presso l’infopoint Alto Adige Mobilità di via Renon, dove il giovane ha pagato diversi biglietti del trasporto pubblico con due banconote contraffatte, rispettivamente da 50 euro e da 100 euro. Lo sportellista, perplesso circa l’originalità dei soldi ricevuti, ha segnalato l’evento ai Carabinieri di Bolzano, per il tramite del 112 Nue, i quali sono giunti sul posto, identificato l’individuo e sequestrato le banconote fasulle.
Ultimo aggiornamento: 23/10/2025 14:44:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE