Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bianzone, ex messo comunale scivola nel bosco e muore

Bianzone - Ex messo comunale di Bianzone (Sondrio) cade in un dirupo, picchia la testa e muore sul colpo. La tragedia è avvenuta oggi in località Bratta di Bianzone: Ariele Delle Coste, 65 anni, conosciutissimo nel paese valtellinese, è scivolato in un bosco a pochi passi dalla strada intercomunale ed è deceduto sul colpo.

Non arrivando all'appuntamento che aveva con lui, un familiare ha lanciato l'allarme al 112 e sul posto sono giunti il Soccorso Alpino, i carabinieri della Compagnia di Tirano e l'elisoccorso giunto dalla centrale operativa di Sondrio.


Cnsas - elisoccorso 1L'equipe medica ha constatato il decesso. La salma è stata ricomposta e trasportata all'obitorio. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica del'incidente.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2019 21:37:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE