Desenzano del Garda (Brescia) - Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato del Commissariato di Desenzano del Garda ha arrestato un cittadino italiano per spaccio di sostanze stupefacenti, già condannato per il medesimo reato, nonché per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Nello specifico, gli agenti della Polizia di Stato hanno assistito alla cessione della sostanza stupefacente da parte del noto soggetto nei confronti di un automobilista a bordo della sua vettura e gli hanno immediatamente intimato l’alt.
Quest’ultimo, tuttavia, si è dato alla fuga a bordo di un monopattino elettrico ed è stato prontamente inseguito dagli operatori.
Il giovane ha opposto resistenza e a seguito di perquisizione è stato rinvenuto un astuccio in tessuto di colore nero contenente involucri in cellophane e un recipiente di plastica con all’interno della polvere bianca insieme a banconote di diverso taglio.
Si è dunque proceduto alla perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo dal momento che sono stati trovati involucri in cellophane sigillati con filo di ferro con all’interno sostanza stupefacente di tipo cocaina e vari pezzi di sostanza tipo “hashish” oltre a tre bilancini di precisione funzionanti. A seguito dell’udienza per direttissima, l’arrestato è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale.