Bolzano - Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Bolzano hanno arrestato un 30enne che occupa giacigli di fortuna nel capoluogo e stava passeggiando per le strade del centro storico altoatesino.
L’uomo era ricercato da tempo in quanto destinatario di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica per reati in materia di sostanze stupefacenti.
L’arresto, eseguito dal personale della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Bolzano, è scattato durante l’esecuzione di un servizio specifico di ricerca del soggetto che, per diversi giorni, si era reso irreperibile e dunque era stato necessario avviare le ricerche in lungo ed in largo per la città.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine bolzanine per pregressi reati relativi alle sostanze stupefacenti, contro la persona ed il patrimonio, dovrà scontare la pena di circa 6 mesi di reclusione presso la Casa Circondariale di Bolzano, a seguito di condanna definitiva emessa per pregressi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, scoperti e documentati dai Carabinieri di Bolzano.
Ultimo aggiornamento:
22/05/2025 09:46:49