Dopo le votazioni il nuovo direttivo risulta così composto:
Comandante: Ivano Collotta (ex Giorgio Turrini)
Vicecomandante: Andrea Leonardi (ex Ivano Collotta)
Segretario: Michele Oradini (ex Andrea Leonardi)
Cassiere: Matteo Bondoni (ex Patrick Faustini)
Magazziniere: Claudio Pregl (ex Gialnuca Bondoni)
si è anche proceduto alla votazione per l'elezione di:
Capoplotone: Alessandro Cis
Caposquadra: Alex Mora e Patrick Faustini (ex Andrea Leonardi)
Giorgio Turrini lascia la guida del corpo dopo 25 anni (oltre i 5 col ruolo di vicecomandante dal 1990 al 1995). Ora resterà nel corpo come vigile del fuoco. Per l'unione distrettuale, in questi anni, ha ricoperto il ruolo di revisore dei conti e di responsabile del gruppo allievi. Dal 1984, anno di inizio della propria attività di vigile del fuoco volontario, ha preso parte a varie colonne mobili per le calamità naturali della penisola (Terremoti Valtopina, l'Aquila, Emilia Romagna, Amatrice) e della provincia trentina.
Il nuovo comandante Ivano Collotta è entrato a far parte del corpo dei vigili del fuoco volontari di Bezzecca nel 1989, dal 2009 a ieri ha ricoperto il grado di vicecomandante.
Dal 1° gennaio 2020 il corpo di Bezzecca ha svolto circa 60 interventi che si sono articolati tra interventi di soccorso e collaborazioni con gli enti preposti per la gestione della problematica relativa al Covid19. Quando è stato possibile è ripresa anche l'attività addestrativa e formativa con i vigili del corpo interrotta improvvisamente a seguito dei vari DPCM, delle ordinanze del presidente della PAT e delle linee guida della federazione provinciale del vigili del fuoco.