TRENTO - L’assemblea dei soci di TSM - Trentino School of Management, composta dalla Provincia autonoma di Trento, socio di maggioranza, dalla Regione autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol e dall’Università di Trento, si è riunita per nominare i componenti del Consiglio di amministrazione della Società.

Hanno partecipato all’assemblea, per la Provincia, Luca Comper, dirigente del Dipartimento organizzazione, personale e innovazione, delegato dal presidente Maurizio Fugatti, per la Regione, la vicepresidente Giulia Zanotelli, per l’Università, il magnifico rettore, professor Flavio Deflorian.
L’avvocato Francesco Barone, su indicazione della Provincia, è stato confermato alla presidenza di TSM. Gli altri due consiglieri nominati dalla Provincia sono l’architetto Daniela Salvetti, anche lei riconfermata e il dottor Alfredo Sorrentino.
Per la Regione entra nel Cda il dottor Sandro Zeni, mentre per l’Università è stata nominata la professoressa Mariangela Franch.
“Ringrazio i soci per la rinnovata fiducia - ha affermato Francesco Barone. Ripartiamo con il nuovo Consiglio di amministrazione al servizio del sistema pubblico del Trentino e della sua Autonomia”.