BRESCIA - Il presidente di Regione Lombardia
, Attilio Fontana, ha nominato Debora Massari, assessore a Turismo, Moda e Markenting. Numerose le attestazioni nei confronti del neo assessore.
Diego Zarneri, (nella foto accanto a Debora Massari), coordinatore provinciale Fratelli d’Italia Brescia, ha dichiarato: "
Grande soddisfazione per la nomina di Debora Massari a nuova assessora al Turismo della Regione Lombardia. Si tratta di una scelta che risponde perfettamente alle esigenze di una regione che guarda avanti, chiamata a cogliere le grandi occasioni – dall’accoglienza al marketing territoriale, fino all’appuntamento delle Olimpiadi Invernali 2026 – con professionalità e slancio.
Massari, imprenditrice e manager dalla radicata vocazione territoriale, porta nel suo bagaglio capacità di visione, esperienza concreta nella valorizzazione del brand di famiglia e forte legame con il mondo dell’impresa e della promozione: elementi che rappresentano un termine di riferimento per un assessorato strategico come quello del Turismo. In questo senso, la sua designazione testimonia ancora una volta la volontà di Fratelli d’Italia di privilegiare competenze operative, merito e rappresentatività territoriale nel governo della Lombardia. L’ingresso di Massari nella squadra regionale segna un utile rafforzamento per tutto il sistema economico e turistico lombardo, e in particolare per la nostra provincia di Brescia e l’area del Lago di Garda, che meritano massima attenzione. Rivolgo a Debora Massari un augurio di buon lavoro: sono certo che, nel dialogo costante con gli enti locali, le imprese turistiche, i territori e le comunità, saprà contribuire in modo efficace e concreto a rilanciare la Lombardia come una delle mete più attrattive e competitive d’Europa. Come coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia confermiamo pieno sostegno e disponibilità per collaborare insieme al suo assessorato affinché le politiche turistiche e di promozione territoriale si traducano in risultati tangibili per cittadini, operatori, giovani e famiglie".