Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Lockdown, Crisanti e il vaccino a gennaio: "Io non lo farei...

Milano - "Normalmente ci vogliono dai 5 agli 8 anni per produrre un vaccino. Per questo, senza dati a disposizione, io non farei il primo vaccino che dovesse arrivare a gennaio. Perché vorrei essere sicuro che questo vaccino sia stato opportunamente testato e che soddisfi tutti i criteri di sicurezza ed efficacia.

Ne ho diritto come cittadino e non sono disposto ad accettare scorciatoie": questo il commento di Andrea Crisanti al festival della divulgazione del periodico Focus, che si sta svolgendo al Museo Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano. Oltre a spingere su una linea chiusurista a favore di un insostenibile lockdown per cittadini e attività, adesso arrivano anche i dubbi dell'esperto veneto in tema di vaccini.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2020 09:22:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE