Comano Terme - La Lega ha depositato una mozione su Mattei ed un’interrogazione sull’Area Camper. Dopo l’ultimo movimentato Consiglio comunale, l’opposizione di Comano Terme (rappresentata dai consiglieri leghisti Parisi, Binelli, Salvaterra, Baroldi e Brena) riparte depositando una mozione ed un’interrogazione.
Con il primo testo la minoranza chiede alla Giunta comunale di impegnarsi a “dedicare una statua in memoria di Giovanni Battista Mattei, per aver donato le Terme di Comano ai nostri cinque comuni, da ubicare nel Parco Termale”. Si legge nel testo che la donazione di Mattei fu “un grande esempio di solidarietà”, e secondo la Lega "è necessario un adeguato riconoscimento".
L’interrogazione invece tratta dell’Area Camper: nel testo la Lega ripercorre le vicissitudini dell’Area Camper, che sarà localizzata a Ponte Arche in via Lungo Sarca.