Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ultimo saluto all'ex attrice hard Giacomini. Il camuno Mossoni è incapace di intedere e volere

Malegno - Ultimo saluto a Federica Giacomini (nella foto), l'ex attrice hard uccisa lo scorso febbraio e poi gettata nelle acque del Garda. Un gruppo sparuto di parenti e amici hanno partecipato ieri alle esequie dell'ex attrice che si sono svolti a Vigonza di Padova.
Intanto proseguono le indagini sul presunto assassino, il camuno Franco Mossoni.

Giacomini 1

La perizia psichiatrica (anche se l'esito finale sarà depositato al tribunale di Vicenza tra una decina di giorni) ha dato un'indicazione precisa: Franco Mossoni è incapace di intendere e volere. Prima dell'udienza preliminare ci sarà un incidente probatorio e al termine sarà chiesto il giudizio sul <rambo della Valle Camonica>. Attualmente il camuno, già condannato in passato per omicidio, rimane l'unico indagato con le pesanti accuse di omicidio volontario e soppressione di cadavere.
Ultimo aggiornamento: 17/07/2014 00:02:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE