Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cane ucciso a bastonate e con una pietra al Passo Crocedomini. Al via gli accertamenti

Breno - Sono in corso accertamenti delle forze dell'ordine per risalire agli autori dell'uccisione di un cane di taglia media, forse un meticcio di colore nero e marrone, nella zona del Passo Crocedomini. Un episodio accaduto il 18 luglio scorso e - come riporta il quotidiano Bresciaoggi - documentata da una serie di fotografie da un escursionista. La scena è avvenuta sulle montagne sopra Breno (Brescia) davanti agli occhi di un bambino.
Molto probabilmente - ma quest'ipotesi è al vaglio delle forze dell'ordine - i due adulti erano nella zona dell'alpeggio con mucche al pascolo quando hanno preso di mira Pascolo 1il cane di taglia media, e hanno iniziato ha infierire prima a bastonate, quindi - dopo quasi mezz'ora di agonia - con un masso che gli ha schiacciato la testa. Una scena raccapricciante notata e documentata dall'escursionista. Adesso spetta alle forze dell'ordine far luce su questo episodio e gli autori rischiano di essere accusati del reato di maltrattamenti e uccisione di animali.

Ultimo aggiornamento: 29/07/2014 12:17:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE