Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Soccorsi due escursionisti in Valtellina e Valle Camonica

Buglio in Monte (Sondrio) - Doppio intervento del Soccorso Alpino in Valtellina e in Valle Camonica.
Il primo intervento a Buglio in Monte (Sondrio): un 35enne era in cerca di funghi nei boschi a circa 1500 metri di quota in località Our, quando il 35enne è stato punto da alcune vespe e ha avuto un malore. E' però riuscito a chiedere aiuto.

Sul posto sei tecnici della Stazione di Morbegno del Soccorso alpino, VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna, i militari del Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza, la Croce Rossa di Morbegno e i Vigili del fuoco. I soccorritori lo hanno individuato, raggiunto e accompagnato all’ambulanza.


Il secondo intervento a Paisco Loveno (Brescia), dove un uomo di 68 anni ha accusato un malore durante un’escursione ed è caduto in una zona impervia. Sul posto una squadra del Soccorso Alpino della media Valle Camonica, i vigili del fuoco di Edolo e di Breno, e l’ambulanza dell'Arnica di Berzo Demo (Brescia). Il 68enne è stato recuperato e trasferito all’ospedale di Esine (Brescia).

Ultimo aggiornamento: 13/09/2022 22:19:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE