EDOLO (Brescia) . Intensificati i controlli dei carabinieri in Valle Camonica allo scopo di prevenire e reprimere i reati predatori, in particolare i furti in abitazione.
I carabinieri della Stazione di Borno hanno deenunciato er il reato di ricettazione due donne italiane, rispettivamente di 58 e 40 anni, entrambe già gravate da vari precedenti di polizia e penali.
Nel Comune di Losine i militari, dopo aver individuato e fermato una vettura sospetta con a bordo le due donne, hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro vari arnesi da scasso, tra i quali un cacciavite e delle forbici, nonché alcuni preziosi, risultati poi essere oggetto di furto.
A
Berzo Demo, i militari della stazione di Edolo hanno denunciato per i reati di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale un cittadino egiziano di 28 anni ed uno tunisino di 25 anni. I due, a bordo di un’autovettura oggetto di furto a Edolo, nei giorni scorsi, dopo aver ignorato l’alt imposto dai carabinieri, hanno tentato di fuggire, ma sono stati bloccati dopo l’immediato inseguimento dei militari. L’auto è stata poi riconsegnata al legittimo proprietario.
Ultimo aggiornamento:
07/11/2025 08:11:03