PONTE DI LEGNO (Brescia) - Festa del gruppo alpini di Ponte di Legno, che fa parte della sezione Ana Valle Camonica, in questo weekend.
E' la 29esima edizione della festa che prevede al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno musica, momenti di convivialità e degustazioni di piatti tipici.
Il programma prevede l'apertura della festa alle 18 di questo venerdì, 7 novembre, alle 19, rancio alpino con piatti tipici, alle 21:30 il concerto de I Luf, il gruppo del camuno Dario Canossi, poi seguirà la musica con il Dj Alberto Dimensione Musica.
Sabato 8 novembre, alle 17, apertura della festa, alle 19 rancio alpino con piatti tipici e alle 21:30 Marianna Lanteri Show, grande spettacolo con orchestra e corpo di ballo che farà da grande richiamo per gli appassionati, non solo delle località dalignese.
Domenica 9 novembre, alle 13, rancio alpino con polenta e spiedo (sold out le prenotazioni), pomeriggio in allegria con gonfiabili gratuiti per i bambini e tombolata con ricchi premi. Il pomeriggio sarà allietato dal Dj Alberto Dimensione Musica. I tre giorni di festa si concluderanno alle 19.
Ultimo aggiornamento:
07/11/2025 00:14:04