Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tragedia a Bema: morta una donna di 41 anni

Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e soccorso alpino

Bema (Sondrio) - Tragedia all'ora di pranzo a Bema: una donna di 41 anni ha perso la vita precipitando dal Fly Emotion, l’aerofune che permette di attraversare la valle del Bitto.
La dinamica su quanto accaduto è ancora da chiarire: sul posto sono presenti i carabinieri del comando provinciale di Sondrio e di Morbegno, il Soccorso Alpino della Delegazione Valtellina e della Stazione di Morbegno e i vigili del fuoco dalla sede di Morbegno.
La tragedia è avvenuta alle 12:15, con la richiesta di intervento alla centrale operativa dell 112 Nue, che ha inviato l'equipe medica del 118 giunta con l'elisoccorso e l'automedica, che ha constatato il decesso delle 41enne, precipitata nell'area dell'impianto sportivo della Fly Emotion tra Bema e Albaredo San Marco in provincia di Sondrio, mentre stava volando agganciata alla fune. La vittima è una donna che in passato ha vissuto a Oliveto Lario, in provincia di Lecco, e ora risiedeva in provincia di Lodi, si chiamava Ghiziane Moutahir, originaria del Marocco, 41 anni, sposata senza figli. Il suo sogno era compiere la traversata da Bema ad Albaredo con la zip line a 230 metri di altezza. La tragedia si è consumata poco prima dell'arrivo, le cause sono al vaglio della Procura di Sondrio che ha aperto un'inchiesta e posto sotto sequestro la zip line .

di A.Pa.
Ultimo aggiornamento: 06/05/2024 12:38:56
POTREBBE INTERESSARTI
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio
Domenica 19 maggio e martedì 21 maggio, il territorio valtellinese protagonista
ULTIME NOTIZIE
Si è svolto a Selva di Val Gardena e distaccamento di Auronzo di Cadore
Riva del Garda (Trento) - Sono numerose le iniziative promosse dall'Ufficio per le Produzioni biologiche, Servizio...