-

A Ponte di Legno il Campionato del Mondo di Trial Indoor

Le gare in calendario domani, venerdì 12, e sabato 13 dicembre

PONTE DI LEGNO (Brescia) - Grande appuntamernto sportivo: Ponte di Legno ospita una tappa del Campionato del Mondo di Trial Indoor. I campioni di questa disciplina sportiva si esibiranno all’interno del Palazzetto dello sport dalignese in due serate, domani, venerdì 12, e sabato 13 dicembre, con inizio alle 20.

In gara si sfideranno otto campioni, tra cui due italiani, Matteo Grattarola e Francesco Titli, che cercheranno di rubare la scena e conquistare importanti punti ai fini della classifica nelle due serate.
Gli altri campioni ub gara sono Toni Bou, Jaime Busto, Gabriel Marcelli, Benoît Bincaz, Harry Hemingway e Jack Paece.

Il calendario 2026 del Mondiale Indoor prevede 9 località e 10 giornate di gara, 2 delle quali in Italia, a Ponte di Legno. E' il Motoclub Dynamic Trial, guidato da Roberto Mazzola, a riportare a Ponte di Legno il Mondiale al coperto di Trial. Occasione che permetterà ai tifosi italiani di godersi una o entrambe le serate di gara .

"Siamo pronti - spiega Roberto Mazzola - ci siamo preparati al meglio per questo evento Mondiale e abbiano allestito all'interno del Palazzetto dello Sport i campi gara". "Sarà uno spettacolo - prosegue - e il pubblico si divertirà". Da mesi Robereto Mazzola e il suo staff sono al lavoro per preparare al meglio questo appuntamento. E il Mondiale Indoor ha un effetto sul turismo: alberghi e strutture ricettive sono al gran completo nel prossimo weekend in Alta Valle Camonica.
Ultimo aggiornamento: 11/12/2025 08:54:37

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE