RIVA DEL GARDA (Trento) - Evade dagli arresti domiciliari per spacciare, arrestato 46enne.
                                            
                                            
                                            
                                            
                                            
                                                La Polizia di Stato ha arrestato ieri a Riva del Garda un quarantaseienne per spaccio di sostanze stupefacenti.
Grazie all’intensificazione dei servizi controlli del territorio, disposti soprattutto nella fascia serale e notturna, personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Riva del Garda ha fermato, poco prima di mezzanotte, un uomo, noto agli operatori anche perché era stato controllato poco prima presso il proprio domicilio – in quanto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari - dove risultava regolarmente presente.
L’atteggiamento del 46enne, che non ha fornito alcuna valida giustificazione sulla sua presenza nel centro del Comune rivano, ha confermato i sospetti degli operatori: a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di circa 250 grammi di cocaina, parte della quale suddivisa in una trentina di involucri pronti per la vendita. Inoltre, l’uomo aveva al seguito anche un bilancino di precisione e circa 2300 euro in banconote di vario taglio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Al termine delle formalità di rito è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la casa circondariale di Spini di Gardolo. 
                                             
                                            
                                                Ultimo aggiornamento:
                                            03/11/2025 22:40:45