PIAN CAMUNO (Brescia) - Ai Regionali il Karate Master Rapid SKF CBL strappa ben 16 pass per gli Italiani Juniores.
                                            
                                            
                                            
                                            
                                            
                                                Il club guidato dai Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti e Dino Sartirani è per l’ennesima volta Campione Regionale Juniores sia maschile che femminile di kata mentre con il Kumite si aggiudica il terzo posto regionale nel femminile.
Grande prestazione del club bianconero che ai campionati regionali Juniores organizzati dalla FIJLKAM Settore Karate al Palasport di Brembate Sopra si impone nella specialità del kata riconfermando il trend degli ultimi anni.
Questo il bottino ottenuto Samuele Bruscella vince la Medaglia d’Oro ed il titolo di Campione Regionale nel kata maschile, categoria nel quale strappa il pass anche Eros Moretti con la medaglia di Bronzo e Daniele Ferri 5°, Filippo Legrenzi e Davide Tabacco che giungono settimi.
Nel kata femminile salgono sul podio Asia Audia Argento, Martina Villa Bronzo e ottengono la qualificazione anche Marte Mallegni 5^, Carolina Parimbelli e Zoe Lorusso che si aggiungono a Jennifer Valenti qualificata di diritto grazie al Bronzo Nazionale ottenuto nel 2024.
Nella specialità del combattimento a qualificarsi sono Sara Pedersoli e Angelica Arrigo entrambi argento, Matilda Spandre vince un Bronzo e si aggiunge alle qualificate di diritto Letizia Tiraboschi e Yamine Maryam. Prestazioni che regalano anche il 3° posto come club nella specialità del combattimento.
Questi splendidi risultati portano a 16 il numero dei qualificati alla finale Nazionale che si terrà presso il Centro Olimpico di Ostia Lido (Roma). Un impegno importante assunto dalla Master Rapid SKF CBL che non smette di stupire e di inanellare risultati postivi dopo i successi registrati nelle più rilevanti manifestazioni del calendario federale. 
                                             
                                            
                                                Ultimo aggiornamento:
                                            04/11/2025 00:13:57